Filippine, la retromarcia di Duterte: "Apprezzo Obama"

Il Ponente ESTERI

L'uscita shock del presidente filippino è legata alle tensioni cresciute nelle ultime settimane in cui, proprio in vista del bilaterale tra Obama e Duterte, l'amministrazione americana non ha mancato di denunciare i metodi da giustizia sommaria con cui ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre fonti

Obama: "Abbiamo il dovere di non cedere alla paura" (La Repubblica)

Duterte ha poi auspicato che ci possa essere davvero un faccia a faccia "più avanti", in nome "dell'obiettivo primario di realizzare una politica estera indipendente e di promuovere relazioni più strette con tutte le nazioni, specialmente con gli Usa ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Barack Obama, il primo presidente americano a visitare il Laos, ha brindato a un pranzo in suo onore nel palazzo presidenziale a Vientiane con il presidente laotiano, Bounnhang Vorachit, "alla dignità e al futuro" del popolo del Laos, affermando che ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Duterte, meglio noto con il soprannome di "castigatore" per la sua lotta al ... (CiociariaReport24)

Il presidente delle Filippine, Rodrigo Duterte, ha minacciato il presidente Usa Barack Obama ammonendolo di non interferire negli omicidi extragiudiziari oppure "figlio di p., te la farò pagare" al prossimo incontro, ovvero l'imminente summit in Laos. (PrimaPaginaItaly)

Dopo il pentimento e le scuse sono ... (ReggioNotizie)