Torino, per la porta Sepe alternativa calda a Montipò

Tuttosport SPORT

Per l'estremo difensore cresciuto nelle giovanili del Toro, ad un certo punto di due estati fa, si era palesata la possibilità di approdare sotto la Mole.

ià ai tempi di Massimo Bava, quando l'attuale capo del vivaio prese in mano le redini della direzione sportiva della prima squadra, Lorenzo Montipò era un obiettivo del Toro.

Alla fine Montipò, classe '96, è rimasto agli ordini di Pippo Inzaghi (Tuttosport)

Su altri giornali

Non solo il Toro sul 25enne Lorenzo Montipò appena retrocesso con il Benevento. Il portiere di origini novaresi. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero (Torino Granata)

Con la scelta di affidare ad Alex Meret il ruolo di portiere titolare il Napoli è a caccia del suo vice. Su di lui, come riportato da Tuttosport, ci sono diversi club: Torino e Genoa su tutti. (Gol del Napoli)

A riportarlo, l’edizione odierna di Tuttosport Su di lui, però, ci sarebbero anche Torino e Brescia. (MondoNapoli)

L'alternativa è Sepe, anche lui retrocesso ma con il Parma e in cerca di una porta per restare nella massima serie Su di lui ci sono anche il Napoli, che lo prenderebbe come vice Meret, ed il Genoa nel caso in cui non dovesse tornare Perin. (Napoli Magazine)

ROMA – Il vice Donnarumma agli Europei 2021 sarà Salvatore Sirigu. Sirigu Salvatore. La vita privata di Salvatore Sirigu. Sulla vita privata del portiere si sa ben poco anche perché non ha un profilo social (News Mondo)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino starebbe proponendo a molti club il cartellino di Salvatore Sirigu ma le pretendenti scarseggiano. Su di lui ci sono anche il Napoli, che lo prenderebbe come vice Meret, ed il Genoa nel caso in cui non dovesse tornare Perin. (IamNaples.it)