Prevalgono ancora le vendite a Milano: Ftse Mib -2,5%, pesano le banche, ma non solo

La Stampa ECONOMIA

Ancora forti vendite sull'azionario italiano ed europeo dopo lo scorso terribile venerdì e il Brexit. Prevale il cattivo sentiment dei mercati con il Ftse Mib che aumenta le perdite e cede ora il 2,5%, mentre il Ftse Italia All Share cede il 2,61% e il ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di un'autorizzazione preventiva: è un tetto massima di garanzia a fronte di eventuali aumenti di capitale che saranno varati da qui a fine anno...... (La Repubblica)

All'annuncio del risultato del referendum inglese che ha decretato l'uscita della Gran Bretagna dal Regno Unito, i ... (QuiFinanza)

Giuseppe Timpone. Oggi - 28 ... (Investire Oggi)

Al contrario martedì sera Jean Claude Juncker, presidente della Commissione Ue, aveva garantito: "Per il ... La Cancelliera ha escluso la possibilità di sospendere la direttiva sul bail in. (Il Fatto Quotidiano)

Germania: le norme UE impongono il bail in. Il piano di salvataggio delle banche di Renzi dopo la Brexit non è fattibile. (ForexInfo.it)

Sui giornali italiani in questi giorni ci sono tracce di quello che dovrebbe essere il “piano B” del governo italiano per mettere in sicurezza le nostre banche, pesantemente colpite dall'esplosione di avversione al rischio causata dalla Brexit. (Formiche.net)