Mediobanca (-1,6%) debole dopo piano triennale e acquisizione Banca Esperia

La Stampa ECONOMIA

In rosso Mediobanca (-1,6%) che ha approvato le linee guida del Piano 2016/19 che vede il definitivo riposizionamento strategico del Gruppo su attività bancarie specialistiche ad elevata redditività, con risultato operativo da queste ultime a fine ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L'ad Nagel: «Pronto un miliardo per lo shopping». Entro tre anni ci sarà una nuova Mediobanca che ridurrà ulteriormente il suo peso nelle Generali ... (il Giornale)

Così Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum ha commentato alle agenzie la cessione del 50% detenuto in Banca Esperia a ... (Advisoronline)

Le azioni dell'Istituto di Piazzetta Cuccia non sembrano così beneficiare delle buone indicazioni ... (Teleborsa)

In quest'ottica, Mediobanca ha comprato da Mediolanum il residuo 50% di Banca Esperia per 141 mln acquisendone il controllo: il closing dell'operazione sarà entro il secondo trimestre del 2017. (LaprovinciadelSulcis)

17:06 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 17 nov - Il Corporate and Investment Banking, alleggerito dalle onerose 'funzioni di holding', potenziera' la piattaforma Midcap, per diventare banca di riferimento delle medie imprese e si occupera' ancor ... (Corriere della Sera)

Obiettivo 1 miliardo tondo di utile operativo nel 2019 per Mediobanca. La fotografia finale sarà ... (Il Ponente)