L omaggio dei milanesi a Milva alla camera ardente del Piccolo Teatro Strehler. Le immagini

L omaggio dei milanesi a Milva alla camera ardente del Piccolo Teatro Strehler. Le immagini
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Centinaia di persone, compresi colleghe del mondo della musica e dello spettacolo come Rita Pavone, sono passate in mattinata alla camera ardente allestita al Piccolo Teatro Strehler per lasciare un mazzo di fiori accanto alla bara dell’artista recentemente scomparsa.

Anche il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha portato l’omaggio dell’amministrazione comunale.

Le immagini.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

E’ il ricordo della figlia di Milva, Martina Corgnati. “Era così versatile, non c’è una cosa che la rappresenta, ce ne sono tante. (Il Messaggero)

Aveva 81 anni. Maria Ilva Biolcati è morta il 24 aprle a 81 anni a Milano | CorriereTv. La cantante e attrice si è spenta a Milano sabato 24 aprile. (Corriere Milano)

Auf Wiedersehen, Milva, per sempre. Quasi duecento album, migliaia di canzoni, recital, concerti spettacoli teatrali impegnati e commedie musicali leggere, trasmissioni televisive. (Il Piccolo)

Milva, camera ardente al Piccolo teatro. La figlia: «Mi diceva prima muoio poi interrompo lo spettacolo»

"Noi abbiamo detto fin da subito che non era stato Pelosi - aggiunge Dacia Maraini - Non è possibile, lui si prese tutta la colpa Solo dopo l'arrivo della Polizia venne accertato che quel corpo martoriato apparteneva a Pier Paolo Pasolini, uno dei più importanti intellettuali italiani. (Yahoo Notizie)

«Mia madre aveva una versatilità unica, non c'è un'altra cantante che ha saputo muoversi tra la Scala e Sanremo con la stessa potenza, spero le venga riconosciuto», ha raccontato la figlia Martina Corgnati parlando con i giornalisti. (Corriere Milano)

Una fila interminabile di persone alla camera ardente di Milva. Diversi hanno salutato la figlia Martina Corgnati, critica d'arte, che ha avuto una parola gentile per tutti. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr