Telecom, decade il cda La mossa di Vivendi per difendersi da Elliott

il Giornale ECONOMIA

Maddalena CameraTutti a casa, tutto da rifare. Ieri Vivendi, socio di maggioranza di Telecom con il 23,9%, ha fatto decadere tutto il cda della società che di fatto controlla, convocando l'assemblea dei soci per il 4 maggio prossimo. La mossa di fatto annulla quella del fondo attivista Elliott, che… (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Il punto di Michele Arnese per Start Magazine Si surriscalda se possibile ancor più la disputa industrial-finanziaria sull'ex Telecom Italia. (Startmag Web magazine)

E gli stessi consiglieri di minoranza non dimissionari potrebbero presentare un esposto proprio all'Authority sostenendo che, con le… (il Giornale)

Elliott considera questa azione cinica e egoista, in quanto ritarda la capacità degli azionisti di Telecom Italia di esprimere i propri voti in occasione della prossima… (Adnkronos)

Prime mosse in vista dell' assemblea del 4 maggio che si prepara a rinnovare il CdA (Teleborsa)

Fondo Elliot: azione cinica ed egoista Tim, fondo Elliot sale al 5 per cento: "Vogliamo governance indipendente" Tim-Vivendi: il governo ha autorizzato il 'golden power' Condividi 23 marzo 2018 Il… (Rai News)

Il Fondo di Paul Singer lancia il j'accuse: "Ecco come i francesi trattano le minoranze". Asati si schiera a favore degli americani: "Peggio di Vivendi niente nella storia di Telecom" (CorCom)