Il meglio e il peggio di ieri 30 marzo del GF Vip: le news dell’ultim’ora

Grande Fratello Vip, news ultim’ora: il meglio e il peggio di ieri 30 marzo. Ecco le news dell’ultim’ora sul GF Vip 7 con riferimento a quanto accaduto ieri nella casa più spiata dagli italiani.

📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. Ti potrebbe interessare anche: Come e dove vedere la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 in televisione e in streaming. (Tutto.TV)

Su altre testate

Torna l’angolo Il meglio e il peggio di, la rubrica dedicata alle news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip. Ti potrebbe interessare anche: Come e dove vedere la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 in televisione e in streaming. (Tutto.TV)

Chiamando l’attenzione di tutti i Vipponi, il padrone di Casa annuncia un televoto flash che si aprirà e chiuderà nel corso di questa puntata. L’esito di questo televoto, decreterà un nuovo eliminato di questa semifinale ma anche, a loro insaputa, il quinto finalista ufficiale di #GFVIP 7. (Grande Fratello)

🎉 pic.twitter.com/I3m4R0LFbB — Grande Fratello (@GrandeFratello) March 27, 2023. Ieri sera, lunedì 27 marzo, è andata in scena la semifinale del Grande Fratello Vip 7, nel corso della quale sono stati eletti il quarto e il quinto finalista dell’edizione di quest’anno. (Tutto.TV)

I concorrenti in nomination questa settimana sono Alberto, Andrea, Luca, Milena e Nikita. I partecipanti ancora in gara al Fratello VIP 7 erano: Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli, Giaele De Donà, Luca Onestini, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Edoardo Tavassi. (Napolike.it)

Gf Vip, Antonella Fiordelisi chiede scusa: «Prendo le distanze da mia mamma. Mai stata bullizzata» GF Vip, Nikita lasciata sola dopo la sorpresa dei genitori, la furia di Alfonso Signorini «Inaccettabile» GF Vip, diretta 27 marzo: Andrea eliminato. (leggo.it)

Come riportato da Tyc Sport, stanno proseguendo in maniera positiva i contatti tra la Juventus e l'entourage di Di Maria per il rinnovo del Fideo: le ultime. La firma sembra essere sempre più vicina, e qualora dovesse concretizzarsi la Juve si assicurerebbe, almeno per un’altra stagione, le prestazioni del suo fenomeno (Calcio In Pillole)