Quanto guadagna Sinner se vince contro Medvedev e arriva in finale al Miami Open 2024

Fanpage.it SPORT

Jannik Sinner in caso di vittoria contro Medvedev e raggiungimento della finale del Miami Open, incasserà più di mezzo milione di euro. Ecco tutto quello che c'è da sapere su montepremi e prize money, turno per turno. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sinner è approdato il 27 marzo scorso alle semifinali battendo in due set (6-4, 6-2) il 23enne ceco Tomas Machac, numero 60 del ranking che in Florida ha eliminato Rublev, Murray e Arnaldi. Nel match, durato un’ora e mezza, il tennista altoatesino ha sfruttato a dovere la possibilità di conquistare un break sul 4 a 3 nel primo set, vinto con un game a zero sul suo servizio, mentre nel secondo è subito passato in vantaggio arrivando a un 5 a 1 prima di concedere l'ultimo game al ceco sul suo servizio e quindi vincere al secondo match point. (Adnkronos)

È un inizio di stagione strabiliante quello del 22enne altoatesino, che oltre a bruciare tutti i record a livello nazionale, nel 2024 sta definitivamente raggiungendo risultati che solo i più grandi campioni della storia erano riusciti ad ottenere. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner torna in campo a Miami per la semifinale del Masters 1000 contro il russo Daniil Medvedev. L'azzurro è ad un passo dalla finale del torneo e un'eventuale vittoria finale gli permetterebbe di diventare numero 2 al mondo, superando quindi Carlos Alcaraz. (ilmessaggero.it)

Undicesimo capitolo. La sfida infinita tra Sinner e Medvedev ha una nuova tappa a Miami. I due si sono affrontati già dieci volte, infatti, con il russo in vantaggio 6-4 negli scontri diretti. (Diretta)

Due mesi fa, era un altro mondo. Dominato dall’ombra di Djokovic, lo stesso leader spaesato che ieri ha dato la liquidazione a coach Ivanisevic, prima che un’alba rossa si affacciasse sul circuito. Due mesi fa, il 28 gennaio, Jannik Sinner batteva in rimonta Daniil Medvedev a Melbourne, lo ritrova oggi nella semifinale di Miami da campione dell’Australian Open su un campo che ha assistito a passaggi epocali di questo sport: la prima vittoria di Nadal su Federer (28 marzo 2004), il primo successo di Djokovic su Nadal (28 marzo 2007). (Corriere della Sera)

Con l’uscita ai quarti di Alcaraz (sconfitto 2-0 da Dimitrov), Sinner ha un’occasione ghiottissima per diventare numero 2 al mondo, ma deve vincere il Masters 1000 di Miami. Undicesimo scontro tra i due tennisti, con il russo avanti per il momento per il 6-4. (Libero Tecnologia)