Roberta Ragusa, indagini concluse: il marito accusato di omicidio

Il Mattino INTERNO

PISA - Omicidio volontario e soppressione di cadavere. Sono i reati di cui è accusato Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, la donna scomparsa a Gello di San Giuliano Terme, nel pisano, la notte tra il 13 e il 14 gennaio di due anni fa. L'avviso di ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Minimarket in Oltrarno sanzionato per oltre 1000 euro da Polizia municipale e Questura. (Nove da Firenze)

Lo fermano per eccesso di velocità e salvano un vitello dal macello. Il... (Latina24ore.it)

11.00 Aggiornata al 12 dicembre l’udienza della Corte suprema indiana sulla vicenda dei marò Girone e Latorre: in aula oggi mancavano tre dei 4 pareri richiesti sulla competenza o meno Forse ti interessa anche: Marò. (Expoitalyonline)

I militari hanno denunciato un 32enne per ricettazione poiché trovato alla guida del proprio ciclomotore con targhe... (ParmaToday)

I carabinieri di Ragusa stanno indagando su un probabile caso di intossicazione alimentare avvenuto nella tarda serata di ieri in un noto ristorante del luogo ove circa venti persone, che partecipavano a un banchetto nuziale, nel corso della cena si sono sentiti male avvertendo forti dolori addominali... (RagusaTG)

La Polizia municipale ha partecipato ieri all'abbattimento di un ricovero di fortuna, costruito da ignoti nella zona del Boschetto, in esecuzione dell’ordinanza di demolizione emessa dal settore Lavori pubblici del Comune. (Verona Oggi)