Mamma partorisce e muore di Covid dopo 10 giorni di rianimazione: non era vaccinata

Quotidiano.net INTERNO

Tragedia a Napoli, dove una giovane donna di 28 anni, è deceduta oggi a causa del Covid 19 nel reparto maternità riservato alla partorienti contagiate presso il Policlino di Napoli.

Il bimbo sta bene

Napoli, 11 settembre 2021 - Non si era vaccinata, ha dato alla luce il proprio figlio col cesaro e poi si è aggravata: a dieci giorni era stata trasferita in rianimazione ma è morta a causa del Covid. (Quotidiano.net)

Su altri giornali

“I tamponi sono un costo psichico e monetario – ha concluso -. Lo ha dichiarato il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, definendolo di misura “geniale” perché aumenta il costo psichico e monetario “per gli opportunisti contrari al vaccino, costringendoli a fare il tampone”. (Imola Oggi)

Galli: cose orecchiate in giro. Galli: “Il senatore Salvini deve parlare delle cose che sa”. (Imola Oggi)

Così il virologo Roberto Burioni, docente all’università Vita-Salute San Raffaele di Milano, torna con un tweet sulle dichiarazioni del leader della Lega Matteo Salvini, ieri a ‘L’Aria che tira’ su La7 (Burioni ha praticamente smentito se stesso, ndr). (Imola Oggi)

Le vittime sono 6, due nelle ultime 48 ore 4 decedute in precedenza ma registrate ieri. shadow. Covid, questo il bollettino di oggi 11 settembre per la Campania. (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr