La brutta parola del piccolo Leone, Fedez scherza su Instagram: “Mi dissocio”

Visualizza questo post su Instagram Mi dissocio Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: 1 Ago 2020 alle ore 10:51 PDT. Divertiti i commenti dei follower, con qualche anglofono che chiede a Fedez cosa abbia detto il figlio e – tra tanti commenti di follower estasiati dal carinissimo figlio dei due influencer – c’è chi scrive: “LEO UNO DI NOI ❤️”. Dal canto suo Fedez – che se la ride nel video – si è limitato a commentare nella descrizione del video con un “Mi dissocio”. (NewNotizie)

La notizia riportata su altre testate

Amatissimo dal popolo dei social network e dai genitori, il piccolo Leone oggi è diventato protagonista di un piccolo siparietto sugli account social dei genitori. Fedez, ironicamente, posta il tutto su Instagram, con il titolo "Mi dissocio", come a prendere le distanze, ovviametne ironicamente, dalla parolaccia detta dal figlio. (Il Mattino)

lI piccolo è già una star del web amatissimo dal popolo dei social network e dai genitori, il piccolo Leone oggi è diventato protagonista di un piccolo siparietto su Instagram dei Ferragnez. Prima parolaccia social del piccolo Leone? (SoloDonna)

Proprio sul suo canale social ufficiale, l’influencer ha voluto condividere uno scatto davvero ‘piccante’. In questo tenerissimo e semplicissimo scatto, si vede chiaramente la passione che è scoppiata in acqua tra Fedez e Chiara Ferragni. (SoloGossip.it)

Amatissimo dal popolo dei social network e dai genitori, il piccolo Leone oggi è diventato protagonista di un piccolo siparietto sugli account social dei genitori. Infatti, in un video postato da Fedez il piccolo Leone sembra proprio dire una parolaccia. (Il Gazzettino)

Francesco Facchinetti aggredito: «Ha sputato e offeso mia madre, lo avrei ammazzato». Chiara Ferragni e Fedez e la parolaccia del figlio Leone. (Il Messaggero)

Oggi è toccato a Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Amatissimo dal popolo dei social network e dai genitori, il piccolo Leone oggi è diventato protagonista di un piccolo siparietto sugli account social dei genitori. (Leggo.it)