Ignazio Visco, riforme strutturali per ritornare a standard elevati

iMutui ECONOMIA

Il governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, nella sua lectio magistralis alle Giornate del lavoro organizzate dalla Cgil a Firenze, è tornato a parlare e a sottolineare la situazione attuale del nostro paese, interessato dalla ripresa, ma ancora lenta e tutta ... (iMutui)

La notizia riportata su altre testate

Per la situazione dei ghiacci marini del mese scorso, il periodo di fusione nell'Artico é ormai in pieno svolgimento, e il ritiro del ghiaccio marino avviene rapidamente, e con la fine del mese di maggio... (Meteo Portale Italia)

Riforma Scuola: entro il 30 giugno l’approvazione del ddl Citizen Post - News blog | Eventi e notizie sulla Sardegna e il mondo LGBT Sarà una settimana caldissima per la politica italiana: a Palazzo Madama è infatti entrata nel vivo la discussione sul testo della riforma scuola, fortemente voluta dal premier... (Citizen Post)

FIRENZE - Le «riforme strutturali non vanno fatte perché richiesto da altri, dall'Europa, dalla Bce o dai mercati. (DiariodelWeb.it)

Lo spirito da parte nostra è quello positivo di chi vuol dare un contributo al mondo della scuola. “L’avvio dei lavori è stato tranquillo ma nel Pd si avverte il disagio e la difficoltà di non riuscire a fare sintesi su una riforma controversa. (Prima Pagina News )

Ma la lunghissima recessione economica ha avuto in ogni caso conseguenze profonde sul nostro Paese, al punto che «risultano incrinati gli standard di vita ... (Il Messaggero)

- (AdnKronos) - "Le riforme strutturali sono necessarie" per l'Italia, "ma non perché ce le chiedono altri, l'Unione europea, la Bce o i mercati finanziari". Lo ha detto il governatore della Banca d'Italia, nel corso della lectio magistralis dal titolo ... (LiberoQuotidiano.it)