Confederations Cup: Germania-Cile 1-1, Sanchez e Stindl rimandano i verdetti

Calcio Fanpage SPORT

Non arriva la qualificazione matematica alla semifinale per Cile e Germania. L'1-1 mantiene ancora tutto in discussione. Sanchez illude la Roja e diventa il miglior marcatore di sempre della nazionale cilena. Stindl pareggia. GermaniaConfederations Cup. (Calcio Fanpage)

Su altri giornali

Gary Medel è uscito al 71′ della partita fra Germania e Cile, valida per la seconda giornata del Gruppo B di Confederations Cup e finita 1-1. (Inter-News)

Due i pareggi con medesimo risultato: 1-1, sia in Germania-Cile che in Camerun-Australia. Si chiude la seconda giornata anche per il gruppo B di Confederations Cup. (SNAI Sportnews)

L'1-1 è solo rimandato: segna Rogic col sinistro al 41', rivedibile Leno dopo l'iniziale respinta dell'ex Samp Mustafi. Esordio positivo per la Germania che batte con qualche apprensione di troppo l'Australia nel suo esordio in Confederations Cup. (AlgheroNewsGroup)

Alexis Sanchez è nella storia della nazionale cilena: con il gol contro la Germania in Confederations Cup è diventato il giocatore più prolifico di tutti i tempi con la maglia del Cile. (Calcio News 24)

Il gol segnato alla Germania in Confederations Cup ha fatto diventare Alexis Sanchez il capocannoniere di tutti i tempi nella storia, spesso gloriosa e comunque sempre a buon livello, della nazionale del Cile. (Guerin Sportivo)

Giovedì 22 giugno (ore 17.00) Camerun e Australia scenderanno in campo per disputare la loro seconda partita alla Confederations Cup 2017. (OA Sport)