Milano: violenze a due passeggere, arrestato taxista abusivo

Consumatrici INTERNO

Un trentenne è stato arrestato, dalla Polizia di Stato, con l'accusa di aver commesso due violenze sessuali ai danni di giovani donne a Milano. L'uomo, ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre testate

La Polizia di Stato ha eseguito alcune ore fa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo, un tassista abusivo di Milano che è accusato di due episodi di violenza sessuale ai danni di giovani donne. (Leonardo.it)

MILANO -- Gli agenti della Polizia di Stato di Milano hanno arrestato un tassista abusivo che sarebbe il responsabile di episodi di violenza sessuale, (Bergamosera)

Per gli investigatori l'uomo, che da quanto emerge avrebbe svolto la sua attività senza regolare licenza, avrebbe messo a segno le… Milano, 22 gennaio 2018 - Avrebbe aggredito e violentato due giovani passeggere. (Il Giorno)

L'uomo è stato condotto in carcere (Liguria Oggi)

Violenza sessuale, tassista milanese abusivo arrestato dalla polizia. (Notizie.it)

Un uomo di 30 anni, tassista abusivo, accusato di due episodi di violenza sessuale, e' stato arrestato dalla polizia di Milano. Maggiori dettagli ed un video nel corso della conferenza stampa con il Dirigente della Squadra… (Nuovo Sud)