Il Milan esce contro la Roma, il duro commento di Sabatini

AreaNapoli.it SPORT

In un editoriale su Calciomercato.com, il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha commentato l'eliminazione del Milan nei quarti di Europa League. In un video editoriale tra le pagine di Calciomercato.com, Sandro Sabatini ha detto la sua sulla debacle del Milan contro la Roma; "Se era la penultima spiaggia, c’è stata la deriva. Se era l’ultima, è finita con un naufragio l’avventura di Stefano Pioli (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Manuele Baiocchini ha commentato la situazione in casa Milan dopo la sconfitta rimediata ieri in Europa League Manuele Baiocchini ha fatto il punto della situazione in casa Milan su Sky Sport 24. Sulla sconfitta di ieri: “La situazione non è chiaramente positiva per tutto quello che è successo. (Il Milanista)

Il Milan finisce a rapporto sotto la curva. Lunedì 22, infatti, ci sarà il derby contro l’Inter (Corriere TV)

Baiocchini: "Il Milan si è messo in difficoltà da solo. Solo il secondo posto un po' poco per la riconferma di Pioli" “La situazione non è chiaramente positiva per tutto quello che è successo. Dopo la serata di ieri c’è innanzitutto delusione, rabbia, frustrazione. (Milan News)

Se era l’ultima, è finita con un naufragio l’avventura di Stefano Pioli. Non è corretto vincolare il giudizio solo su una gara, ancorché decisiva, ma il Milan è crollato davanti allo sguardo rassegnato del proprio allenatore. (Calciomercato.com)

Notizie (Atalantini.com)

Mauro Tassotti, ex giocatore rossonero, ha commentato così il momento del Milan alla Gazzetta dello Sport dopo l'eliminazione del Diavolo dall'Europa League: " delusione. Questione di convinzione, e questo è l’aspetto a mio parere più preoccupante. (Milan News)