BMW Bank annuncia il lancio del nuovo Leasing Operativo WHY-BUY EVO, la nuova forma evoluta di guidare

lamiafinanza ECONOMIA

WHY-BUY EVO massimizza il piacere dell’utilizzo, con durate, chilometraggi e servizi modulabili secondo le necessità dei clienti.

L’offerta WHY-BUY EVO disponibile per tutti i modelli della gamma nuovi, è attualmente oggetto di campagne di comunicazione dedicate a X5 e Nuova Serie 5 attualmente on air.

WHY-BUY EVO rappresenta per Bank un importante passo avanti nel modo di offrire un servizio di mobilità ai clienti, anche rispetto a quanto effettuato fino a questo momento con WHY-BUY, del quale rappresenta la naturale integrazione. (lamiafinanza)

Ne parlano anche altre testate

Una meraviglia che, da quando le foto hanno cominciato a circolare online ha scaldato i cuori di collezionisti ed esperti. Ma quando si guarda a questa BMW 3.0 CS del 1974 bisogna ammettere che mai si era visto un lavoro di questa qualità. (Esquire Italia)

E poi come sempre i pacchetti comprendono sempre RCA, bollo, manutenzione ordinaria e assistenza. Dal punto di vista commercial Why Buy Evo si affianca alla gamma di prodotti e servizi Bmw Bank. (Corriere Quotidiano)

ha uno sguardo laser! Vi sveliamo in anteprima assoluta, la nuovissima un concentrato di sportività, grinta, tecnologia, ma anche di potenza, perché dalla Germania asseriscono che mai nessuna come lei. (Report Motori)

Sono sempre di più gli automobilisti che si stanno spostando da un possesso della vettura, al suo utilizzo. Un’abitudine che si è ulteriormente allargata dopo l’emergenza Covid, che ha creato nelle persone maggiore incertezza nei confronti del futuro. (Italpress)

Ecco il motivo per cui nasce Why-Buy Evo, prodotto finanziario che fa di facilità, modulabilità e flessibilità i suoi punti di forza''. I pacchetti di Why-Buy Evo comprendono sempre RCA, bollo, manutenzione ordinaria e assistenza. (Giornale di Sicilia)

(Di lunedì 21 settembre 2020) Dopo l'esordio con uno spot che coinvolge la X5, BMW Italia ha presentato il nuovoWhy Buy Evo: lo ha fatto il ceo di BMWEnrico Mascetti, sottolineando come questa nuova proposta della Casa di Monaco si sia ispirata a un'attenta analisi dei dati: "Questi ultimi", ha osservato il manager, "ci portano a dire come sempre più BMW vengono acquisite tramite prodotti finanziari; erano già il 59% nel 2017". (Zazoom Blog)