Green pass nei ristoranti, Fipe Roma: «Certo non incentiverà i clienti»

Corriere della Sera INTERNO

E poi in teoria io posso passare il mio telefonino a un altro, quindi non so se dovremo anche controllare che tutto corrisponda, green pass e possessore del telefono»

«Molto in termini di organizzazione aziendale perché dovremo avere degli addetti al controllo del green pass e dei documenti.

Ora stiamo piano piano ripartendo e riconquistando la fiducia e dei nostri clienti che ospitiamo in locali sicuri e controllati. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il green pass è un tema caldissimo, il Governo deciderà nelle prossime ore come si dovrà utilizzare anche nei ristoranti. Chi viene a proporsi molto spesso non vuole essere assicurato, ovviamente dico di no perchè se fanno controlli mi chiudono il locale”, dice Ghiani. (Casteddu Online)

Per Luigi Dedoni, titolare di 5 locali nel rione cagliaritano della Marina, non se ne parla: “Non sono favorevole, il green pass porta disagi e responsabilità. Il Governo ha paura di un aumento dei contagi, per la Sardegna possono bastare i controlli generali agli arrivi e non nei ristoranti”. (Casteddu Online)

Ma, intanto, proprio di Cagliari si alza l’ennesimo grido da parte dei titolari di locali e bar: ”No al green pass solo per bar e ristoranti” Una discriminazione per chi ha già pagato un caro prezzo “Sì al green pass per tutti, non è corretta l’obbligatorietà solo per entrare in bar e ristoranti. (Casteddu Online)