Higuain: "Alla Juve i più esigenti sul peso. Pancia in dentro nelle foto e segnavo 30 gol"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mi chiedevo cos'altro dovessi fare e quando la Juventus è arrivata non c'era spazio per dubitare

Mi facevano foto ogni anno, ma mi piacevo perché sapevo come sarebbe andata a finire. Con 30 gol.

Higuain: "Alla Juve i più esigenti sul peso.

"Me ne sono andato dopo aver segnato 36 gol in una grande squadra, eppure non eravamo diventati campioni.

Pancia in dentro nelle foto e segnavo 30 gol". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Gonzalo Higuain, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TyC Sports mandando più di una frecciata ai tifosi del Napoli. Ricordando la sua esperienza in Italia, il Pipita ha affermato: "Alla Juventus è dove sono stati più esigenti sul peso. (AreaNapoli.it)

Tanti i campioni con cui ha condiviso lo spogliatoio o sfidati dal centravanti, che ne cita alcuni con ammirazione: " Ronaldinho l'ho affrontato - ricorda il 'Pipita', che in Italia ha vestito anche le maglie di Napoli e Milan -, con Roberto Carlos ci ho giocato insieme così come con Dybala . (Tuttosport)

Mi facevano foto ogni anno, ma mi piacevo perché sapevo come sarebbe andata a finire, e cioè con 30 gol Nella vita, però, il male torna tutto indietro: vedi gli insulti e l’odio ricevuto dai tifosi del Napoli, ma poi in otto partite ho segnato sei gol contro di loro. (Spazio Napoli)

Higuain e Koulibaly. Higuain, intervista a TyC Sports. Ma nell'intervista ha toccato anche altri temi:. Ha giocato sia con Ronaldo che con Messi "Me ne sono andato dopo aver segnato 36 gol in una grande squadra, eppure non eravamo diventati campioni. (CalcioNapoli24)

L'ex attaccante di Juventus e Napoli Gonzalo Higuain, oggi all'Inter Miami, si guarda indietro e ripercorre la sua carriera nel corso di un'intervista ai canali ufficiali del club di MLS. PELLE D'OCA - "La verità è che se mi guardo indietro e vedo tutti i giocatori con cui ho potuto giocare, mi viene la pelle d'oca. (Calciomercato.com)

Ci racconta il trasferimento dalla Juventus al Napoli? Ricordo che stavo per andare all’Arsenal, quando ero a Napoli, ma mi dissero che costavo troppo (Europa Calcio)