Il pianto di Avril Lavigne in tv: "La vita mi ha dato una seconda chance"

Adnkronos SALUTE

Intrattenimento . Spettacolo . Il pianto di Avril Lavigne in tv: "La vita mi ha dato una seconda chance". SPETTACOLO. :) 33 % :| 33 % :( 33 %. Grazie! Hai espresso la tua preferenza. Per esprimere la tua preferenza è necessario effettuare il login. User. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Avril Lavigne esce allo scoperto e parla della malattia che l'ha costretta a restare ai margini dei palcoscenici per due anni. Lo ha fatto in lacrime durante la trasmissione "Good ... (Il Mattino)

Avril Lavigne e' apparsa in lacrime durante un ... Roma, 30 giu. (Padova News)

E' dal 2012 che combatte contro la malattia di Lyme, oggi Avril Lavigne dice di essere a metà della cura e comunque di stare meglio ma durante una intervista al talk show "Good Morning America" si è commossa. (RTL 102.5 hit radio)

Avril Lavigne è apparsa in lacrime durante un ... (AdnKronos) - Due anni fa, nel dicembre 2012, le era stata diagnosticata la malattia di Lyme, e da allora sta affrontando una lunga battaglia per recuperare le forze e rimettersi in piedi. (LiberoQuotidiano.it)

Nel 2012 le fu diagnosticata la malattia di Lyme, patologia che si presenta con artrite, eritemi cutanei ... (Consumatrici)

La cantante, affetta dal morbo di Lyme dal 2013, ha ricevuto diverse diagnosi errate che ne hanno ritardato la ... (Fidelity News)