Crolla palazzina: si scava sotto le macerie

Stamane un forte boato ha risvegliato i residenti della zona, che hanno subito dato l'allarme. I pompieri sono intervenuti intorno alle 7 per il crollo di uno dei muri interni della palazzina al civico 30. Per questo motivo i soccorritori e i vigili ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre fonti

Lo stabilire è crollato nel rione Ballarò a Palermo in via Casa Professa all’altezza del numero civico 30. Nessuno sotto le macerie Il... (La Prima Pagina)

I residenti della zona riferiscono che talvolta alcuni migranti alla ricerca di un riparo per la notte, riescono ad entrare nella palazzina. Sono intervenuti i pompieri. (Alghero News Italy)

Cronaca – I residenti che si sono riversati in strada intorno alle 7 del mattino hanno riferito che nel vecchio edificio spesso si rifugiano extracomunitari e clochard. I vigili del fuoco stanno scavando tra i calcinacci. (MeridioNews - Edizione Palermo)

P.G. (Umbria24)

In via Rua dei Formaggi, vicino alla chiesa di Casa Professa, è crollato il soffitto di una vecchia palazzina. PALERMO. (Giornale di Sicilia)

I vigili del fuoco e gli uomini della protezione civile con l'ausilio dei cani “molecolari” hanno scavato per tutta la mattina all'interno della palazzina. Evacuati quattro appartamenti nel ... (Giornale di Sicilia)