“Bastardo”. Consigliera di De Magistris minaccia Salvini, ma se non dici “patata”…

Il Secolo d'Italia INTERNO

“Te la diamo noi una lezione, bastardo, ti aspettiamo». La consigliera della lista Insurgencia (legata ai centri sociali di sinistra), Eleonora De Majo, che sostiene in maggioranza il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, ha annunciato così, su ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Salvini, in un suo post sui disordini di Bologna: “Gli studenti? ‘zecche rosse’”. Eleonora De Majo, dema, arancione con De Magistris: “Te la diamo noi una lezione, bastardo. (NapoliTime)

PoliticaUltime Notizie ... Botta e risposta a distanza sui social network tra la consigliera comunale vicina a De Magistris e il leader della Lega Nord. (Napoli Fanpage)

Mola, compagno della Valente, sarà ascoltato dai pm martedì Napoli, 16 febbraio – Anche Gennaro Mola, esponente del Pd napoletano e marito di Valeria Valente, candidata del centrosinistra alle Elezioni comunali di Napoli dello scorso giugno, è finito nel registro degli indagati nell’inchiesta della Procura di... (NapoliTime)

Ci vediamo l’11 marzo!“. Per fortuna a Napoli, come in tutto il Sud, c’è tanta gente perbene che la pensa diversamente. (Vesuviolive.it)

Il consigliere comunale Madonna nella giornata di ieri è stato sentito dai pm per tre ore e mezza sul caso dei candidati a loro insaputa nella lista Napoli Vale, a sostegno della candidata sindaco del centrosinistra, Valeria Valente, alle Elezioni comunali dello scorso giugno Napoli, 14 febbraio – Il... (NapoliTime)

Invito a comparire all'ex assessore, sarà interrogato martedì.. (La Repubblica)