Anche il Movimento No Coke alla manifestazione contro l’inceneritore al centro chimico di S. Lucia

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – “Saremo presenti alla manifestazione di protesta indetta per sabato 7 Maggio – dichiarano dal Movimento No Coke – e parteciperemo al corteo che partirà da Piazza del tribunale alle 9,30 per arrivare a Piazza Calamatta. Siamo contro il progetto […] (La Voce del Popolo )

Su altre testate

Partiranno in pullman anche da Rimini per partecipare alla protesta che domani vedrà arrivare a Bologna gli agricoltori di tutto il nord Italia aderenti a Cia, Confagricoltura e Copagri. (News Rimini)

Diverse sono le rivendicazioni alla base della protesta nazionale organizzata da Cia, Confagricoltura e Copagri per giovedì 5 maggio nelle piazze di Bologna, Roma e Catanzaro. (Faenzanotizie.it)

Un chilo di baccelli a 2,25 euro; una forma di pecorino (1 kg) a 16 euro; 1 kg di pane toscano a 2 euro. Ma quanto resta all'agricoltore della ... (gonews)

L’anno più lungo della sua vita è stato quello in cui non è andato di fretta, correndo contro il cronometro sulle piste d’atletica, lui che nel 2014 a oltre novant’anni si era messo in tasca tre record del mondo nella sua categoria, uno in fila all’altro, come bere un bicchier d’acqua. (La Stampa)

Logo Cia con Scritta Ci sarà anche una delegazione di cento agricoltori siciliani guidati da Rosa Giovanna Castagna presidente regionale della CIA Sicilia che giovedì 5 maggio manifesteranno a Roma per chiedere al Governo e all'Unione europea di dare ... (Cefalu & Madonie Web)

CIVITAVECCHIA – “Un inceneritore per ‘demilitarizzare’ ordigni, di cui molti spolettati, contenenti agenti chimici da guerra quale iprite, cloropicina, difenilcloroarsina, cloroacetofenone e fosforo, ad oggi quantificati in circa 15.000 unità, nonché per distruggere aggressivi chimici tal quali e materiali... (La Voce del Popolo )