Terremoto in Nicaragua: sisma di magnitudo 7.2. Si teme tsunami

Blitz quotidiano ESTERI

MANAGUA – Un terremoto di magnitudo 7.2 della scala Richter si è verificato al largo del Nicaragua e del Salvador. Lo riferisce l'Istituto geofisico americano (Usgs). Non sono segnalati danni, ma si teme un allarme tsunami. La scossa è stata registrata ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Le autorità hanno decretato l'allerta per tutta la costa del Pacifico. Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2016. (Quotidiano.net)

Una fortissima scossa di terremoto è stata registrata nel tratto di mare al largo delle coste tra Nicaragua e Salvador ed ha avuto una magnitudo di 7,2 gradi della scala Richter. (LiberoReporter)

Il governo del Nicaragua ha emesso l'allerta tsunami a seguito del terremoto di magnitudo 7.2 sulla scala Richter che ha colpito la costa del Pacifico dell'America centrale. (il Giornale)

Lo riferisce l'Istituto geologico americano. Un sisma di magnitudo 7.2 e' stato avvertito in Salvador e in Nicaragua. (Corriere Quotidiano)

24 novembre 2016 20.45 Violento terremoto di magnitudo 7.2 in Centro America, al largo della costa del Nicaragua e di El Salvador. Epicentro a circa 120 km dalla costa di El Salvador, a una profondità di 33 km. (Rai News)

Lo riferisce l'Istituto geofisico americano (Usgs). Un terremoto di magnitudo 7.2 si è verificato al largo del Nicaragua e del Salvador. (CiociariaReport24)