Nina Moric tenta suicidio: "Si è tagliata le vene dei polsi"

M ILANO – Nina Moric tenta suicidio: “Si è tagliata le vene dei polsi”. La showgirl ha tentato di uccidersi nella sua casa di Milano. Solo l'arrivo tempestivo della madre le ha salvato la vita. Non sarebbe la prima volta che la modella tenta di farla finita: già nel ... (Ladyblitz)

Su altri media

Stefania Zilio 13 aprile 2015. Storie Correlate. (VicenzaToday)

13 aprile 2015 L'ex modella e starlette del piccolo schermo, Nina Moric, ha tentato di togliersi la vita sabato scorso tagliandosi le vene. (Rai News)

Le disavventure di Nina Moric non sono finite.La showgirl, come riporta il sito di Liberoquotidiano.it , avrebbe tentato il suidicio taglandosi le vene e per questo la donna sarebbe stata ricoverata d'urgenza al Policlinico di Milano. (GravinaNews)

La bella croata, da quanto emerso nella notte tra sabato e domenica ha tentato il suicidio tagliandosi le vene; la donna ... (News Italiane)

Come hanno riportato numerose testate giornalistiche, tra cui “Il Giornale”, la madre di Nina avrebbe opportunamente dato l'allarme, intorno alla mezzanotte: ... (Woonko.com)

La popolare showgirl ha provato a togliersi la vita sabato scorso. Già nel 2009 era stata ricoverata per aver ingerito una grossa dose di tranquillanti. (Palermomania.it)