PlayStation Store: al via i saldi di primavera

Stai guardando Pubblicità. Con l'arrivo della primavera, sono partiti i grandi risparmi su PlayStation Store con gli Sconti di Primavera.

Se hai voglia di rinnovare la tua library con tanti giochi interessanti, dai un'occhiata al PlayStation Store.

Cosa comprerai?

Tra le tantissime offerte disponibili, segnaliamo ad esempio The Last of Us: Parte 2 a 30,09 euro anziché 69,99 euro (-57%), Assassin's Creed Valhalla per PS4 & PS5 a 44,79 euro anziché 69,99 euro (-36%), Red Dead Redemption 2 a 29,99 euro anziché 59,99 euro (-50%), Immortals: Fenyx Rising per PS4 & PS5 a 34,99 euro anziché 69,99 euro (-50%) e molti altri. (Gamereactor Italia)

Ne parlano anche altri media

Ovviamente non possiamo esimerci dal segnalarvi quando un titolo di Batman, uno dei supereroi più amati va in offerta, non è vero? Risalente ormai un po’ di anni fa, vi consigliamo comunque caldamente di provare il titolo soprattutto se siete fan del cavaliere della DC. (Tom's Hardware Italia)

A quanto pare, i fan si stanno attrezzando per tentare di convincere Sony a non condannare lo store delle sue vecchie piattaforme appartenenti alla famiglia PlayStation (via PSU). La PS2, oltre 155 milioni di unità ed è ancora la console di maggior successo di tutti i tempi. (Spaziogames.it)

O meglio, del primo episodio di Batman – The Telltale Series, oggi disponibile gratuitamente su PlayStation Store. Oggi Batman è gratis. (Tech Princess)

Abbiamo già sottolineato alcuni dei titoli che dovreste recuperare approfittando di questi sconti, che proseguiranno fino al prossimo 15 aprile. Ma un altro ramo delle offerte di primavera su PlayStation Store riguarda i giochi con una componente multiplayer per le console di casa Sony. (Spaziogames.it)

Lanciati da pochissimi giorni, le offerte dureranno per tutto il mese e saranno estese sia ai giochi che ai componenti aggiunti ed anche ai DLC. Qui sotto vi lasciamo all’elenco completo che, tuttavia, subirà un importante aumento dei nomi il prossimo 14 aprile. (Game Legends)

Ricordiamo che i PlayStation Store di PS3 e PSP chiuderanno definitivamente i battenti il 2 luglio prossimo, mentre la chiusura del catalogo di PS Vita avverrà il 27 agosto Come ormai saprete fin troppo bene, durante la prossima estate di quest’anno Sony staccherà la proverbiale spina del PlayStation Store di PSP, PS3 e PS Vita. (Spaziogames.it)