Trenitalia esce da Metrebus: dal 2016 il Bit non vale più per i treni regionali

Il Messaggero INTERNO

Dal 1° gennaio 2016 biglietti e abbonamenti Metrebus, quelli utilizzati sui mezzi pubblici della Capitale, non saranno più validi per i treni regionali, gestiti da Trenitalia, operativi sul territorio cittadino. È arrivato ieri, come un fulmine a ciel ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non percepiscono lo stipendio da parecchi mesi e sono stanchi di aspettare così hanno deciso di mettere in campo alcune azioni più visibili per non essere... (RagusaTG)

Sono partiti i lavori di rifacimento del manto stradale dissestato di via Gargano e lungo l’arteria di Viale Adriatico. “Finalmente, i cittadini di Montesacro – ha dichiarato il Presidente del Municipio Roma III, Paolo Emilio Marchionne – dopo aver atteso pazientemente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – Sono state rispedite al mittente le argomentazioni con le quali la Regione Lazio motivava l’avvio del procedimento di revoca […] (La Voce del Popolo )

Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio ha viaggiato a bordo della metropolitana M5 insieme all’assessore alla Mobilità e Ambiente Pierfrancesco Maran. (La Prima Pagina)

Pomezia e Torvaianica, buone notizie in arrivo per gli automobilisti. I primi tre cantieri interesseranno il... (IlCorrieredellaCitta.com)

Modena si conferma ancora una volta centro di interesse nazionale per gli studi sul diritto aeronautico e dei trasporti, ospitando nelle giornate del 30 e 31 ottobre 2015 un importante convegno su “Trasporto aereo: diritti dei passeggeri, servizi ATS e sicurezza del volo”. (Bologna 2000)