Ducati Streetfighter V4: live su In Moto

CAVALLO DI RAZZA. Tecnica raffinata e design aggressivo per una moto che promette tanto divertimento.

I tecnici bolognesi svelano in diretta streaming i segreti della nuova roadster bolognese.

La nuova Streetfighter V4 è ormai in rampa di lancio ed in diretta da Borgo Panigale i tecnici ci racconteranno le novità che propone roadster bolognese spinta dal Desmosedici Stradale da 200 CV.

Ducati Streetfighter V4:"Divertente e incazzata, come il Joker" VIDEO

Causa situazione legata all'emergenza Coronavirus, il lancio mondiale previsto sulle strade dell'Andalusia e sul tracciato del Race Resort di Ronda, in Ducati hanno optato per una diretta streaming aperta a tutti gli appassionati. (InMoto)

Ne parlano anche altre fonti

Il frontale basso e proteso in avanti, a proseguire le linee caricate del serbatoio, conferiscono allo Streetfighter un aspetto da predatore pronto all’attacco. Le esuberanti performance dello Streetfighter V4 sono tenute a bada dalla raffinata elettronica presa direttamente dalla Panigale V4 e dalle ali in configurazione biplano sviluppate dagli aerodinamici di Ducati Corse. (Corriere Quotidiano)

È stata presentata in streaming sul canale YouTube ufficiale di Ducati, la nuova Streetfighter V4, una naked con molto in comune con la Panigale V4. (Motori.it)

Dopo le tante crossover protagoniste di questo appuntamento – ricordiamo la Honda Africa Twin 1100, la Suzuki V-Strom 1050, la Triumph Tiger 900, la Yamaha Tracer 700 e la BMW F 900 XR – questa settimana Stefano Gaeta prova la Ducati Streetfighter V4 S, non una “semplice” Panigale V4 S senza carena, ma una vera hyper naked con caratteristiche tutte sue. (Dueruote)

L’evento può anche essere seguito su Ducati.com e sulle pagine ufficiali del Marchio di Facebook e YouTube. In seguito, Alessandro Valia – Ducati Official Test Rider – entrerà nei dettagli tecnici. (QN Motori)

Ducati Streetfighter V4: le caratteristiche. Lo spirito della Ducati Streetfighter V4 è perfettamente rappresentato dal design minimalista del proiettore full-LED che richiama il frontale della Panigale V4 e rimanda all’espressione del Joker, il personaggio dei fumetti a cui si è ispirato il designer della nuova naked. (Info Motori)

Le esuberanti performance dello Streetfighter V4 sono tenute a bada dalla raffinata elettronica presa direttamente dalla Panigale V4 e dalle ali in configurazione biplano sviluppate dagli aerodinamici di Ducati Corse. (Il Messaggero)