Viaggi all'estero: le regole su spostamenti, tamponi e quarantena Paese per Paese

Viaggi all'estero: le regole su spostamenti, tamponi e quarantena Paese per Paese
IL GIORNO INTERNO

Ecco i tamponi e test richiesti da ogni paese.Negli Stati Uniti occorre sottoporsi a test antigenico o molecolare, 72 ore prima del viaggio.

In Australia è prevista una quarantena di 14 giorni in strutture indicate dallo Stato.

In Francia: molecolare, 72 ore prima del viaggio.

Svizzera: molecolare, 72 ore prima del viaggio.

In sostanza Bruxelles propone che le cancellerie dell'Unione revochino le restrizioni sui viaggi turistici per le persone vaccinate da almeno 14 giorni prima del loro arrivo

(IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

“In vista dell’estate si sta cercando di garantire la mobilità all’interno dell’Italia e tra Paesi”, ha spiegato, “il 29 aprile il Parlamento europeo ha votato il certificato Eu Covid-19. (Corriere Etneo)

Sono queste le tre vie con cui il governo Draghi punta a normalizzare l'Estate del turismo italiano. Estate 2021, sarà tolta la quarantena agli stranieri: riconosciuti vaccini e test fatti in patria (Di mercoledì 5 maggio 2021) Vaccino, test negativo o guarigione. (Zazoom Blog)

“Avevamo chiesto di autorizzare al generale Figliuolo ildi massa nelle isole minori. “Avevamo chiesto di autorizzare al generale Figliuolo il Vaccino di massa nelle isole minori. (Zazoom Blog)

Viaggi Covid free, oggi farlo è possibile: ecco dove • Prima Pagina Online

Sono 101.434 persone le persone controllate ieri dalle forze di polizia nell’ambito dei dispositivi contro la diffusione del Covid: 1.395 sono state sanzionate per il mancato rispetto delle prescrizioni sugli spostamenti e 6 denunciate per violata quarantena. (PescaraLive)

Lo rivelano i media del Regno Unito citando indicazioni non definitive recepite dal ministero degli Esteri di Londra. (Notizie - MSN Italia)

Se non vuoi aspettare questa estate per concederti una vacanza questo è il momento più adatto. Oggi, infatti, è possibile ritornare a viaggiare seguendo tutte le norme di sicurezza che il periodo richiede. (Prima Pagina Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr