De Niro: “Trump, lo prenderei a pugni”

Corriere del Ticino ESTERI

LOS ANGELES - Durissimo affondo di Robert De Niro contro Donald Trump. La star hollywoodiana, in un video, ha definito senza mezzi termini il tycoon "cane, maiale, truffatore". Gli strali dell'attore - tagliati in origine da un spot elettorale - stanno ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri media

Los Angeles, 8 ottobre 2016 - Robert De Niro, come molti suoi colleghi, è contro Donald Trump, ma il protagonista di 'Taxi Driver' lo fa in maniera decisa, offendendo il magante in un video: "E' così ciecamente stupido, è un cane, un maiale, uno scemo ... (Quotidiano.net)

Beh, a me piacerebbe prenderlo a pugni". Durissimo attacco di Robert De Niro contro Trump: "Dice che prenderebbe la gente a pugni in faccia. (il Giornale)

Un artista della stronzata. E' un cane, un maiale. (Corriere della Sera)

Rowling ritwitta. E' subito diventato virale in rete il video in cui l'attore Robert De Niro attacca duramente, senza mezzi termini, il candidato alla presidenza degli Stati Uniti per i Repubblicani Donald Trump. (L'Huffington Post)

Ma quello di Robert De Niro è certamente uno dei più feroci. E il video con cui la star di Hollywood invita a boicottare il tycoon, votando la rivale Hillary Clinton, è già diventato virale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)