Inchiesta Ischia, Massimo D'Alema litiga con un giornalista sul vino

Lettera43 INTERNO

Il reporter pone una domanda sul vino. L'ex presidente del Copasir: «Mi dia il suo nome, la denuncio». 01 Aprile 2015. Feroce battibecco tra Massimo D'Alema e un giornalista di Virus, programma di RaiDue. Al termine del convegno 'Sprofondo Sud', svoltosi ... (Lettera43)

Su altri media

BARI - Quando ha varcato il portone dell'università di Bari, dov'era atteso per il convegno «Sprofondo Sud», sul numero speciale della rivista «Italianieuropei» che dirige, Massimo D'Alema ha schivato telecamere e taccuini dei giornalisti rimandando le sue ... (Corriere del Mezzogiorno)

«D’Alema faccia i nomi di tutti i suoi donatori, cosa che non fa quasi nessuno. Così si potrebbe tramutare una cosa sgradevolissima in una grande sfida». (La Stampa)

Come si vede nel video pubblicato da Repubblica, D'Alema va su tutte le furie dopo una domanda rivoltagli durante un incontro in ateneo: (Il Mattino)

Roma - Ma questi vini della Madeleine, l'azienda umbra di Massimo D'Alema, come sono? Andrea Cuomo - Mer, 01/04/2015 - 07:00. (il Giornale)

Sembrava un attacco gratuito, ma, nei fatti, era una sorta di anticipazione di ciò che sarebbe venuto dopo una settimana: il... (Santalmassiaschienadritta)

Dopo le beghe con Equitalia e la querela ai danni di Gene Gnocchi appena pochi mesi fa, stavolta è stata Barbara D’Urso a urtare la suscettibilità del più grande calciatore di tutti i tempi. Maradona perde le rughe ma non il vizio. (Vesuviolive.it)