Terremoto, forte scossa al Polo Nord di magnitudo 6.0, un evento insolito. Vi spieghiamo perché

3bmeteo INTERNO

Vi spieghiamo perché Insolito sisma ad alta energia registrato a latitudini polari.

Un evento piuttosto raro dunque che ha eguagliato l'energia di un precedente terremoto registrato nell'ottobre del 2017 più o meno nella stessa zona che pure fece parlare di se

Pur trattandosi di un margine divergente e quindi non soggetto a particolari stress tettonici, dei terremoti sono comunque possibili lungo tutta la sua lunghezza, quindi anche al Polo Nord che ne viene attraversato. (3bmeteo)

Su altri media

L’evento sismico è stato avvertito in più zone ed ha turbato la popolazione. Torniamo a parlare di una forte scossa di terremoto che ha colpito un’intera popolazione all’improvviso. (CheNews.it)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

Si ritorna a parlare di una potentissima scossa di terremoto. Ogni situazione va controllata attentamente anche se si verifica in zone molto lontane dalla nostra posizione. (CheNews.it)