Marcatori Juve-Milan, il Re del Betting Riccardo Galli: "Attenzione a Rabiot"

"Juventus-Milan, attenzione a Rabiot", titola stamattina il Corriere dello Sport, che riporta i consigli di Riccardo Galli “Il Re del Betting”, sui marcatori di Serie A: "La Juve viene dalla gara di Coppa Italia con la Lazio, finale conquistata ma non una gran prestazione quella dei bianconeri. Milan fuori dall’Europa e ko nel derby nel giro di pochi giorni. Un nome lo andiamo a cercare anche in questo caso a centrocampo ed è RABIOT per i bianconeri, a quota come sempre soddisfacente", spiega Galli. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

La Juve arriva da due pareggi consecutivi, quello nel derby e quello in rimonta di Cagliari. Vietato pensare che Juventus-Milan non sia in questo momento una partita interessante. (Tutto Juve)

Milanello, domani alle 11 la conferenza stampa di Pioli prima della Juventus (Milan News)

Anche perché quello appeno ricordato (col rischio di essere bissato) è il più lungo periodo senza vittorie bianconere al termine degli Juventus-Milan di Serie A. Lo stessa serie che rintracciamo dal 2020-2021 in poi. (Tutto Juve)

Diavolo in serie OK nella Torino bianconera da 3 stagioni. Nel 2020-2021 e lo scorso campionato sono arrivati dei successi, rispettivamente per 3-0 (Brahim Diaz, Rebic, Tomori) e per 1-0 (Giroud). Fra queste due affermazioni, annata 2021-2022, ecco un segno X con lo score di 1-1 (Morata e Rebic). (TUTTO mercato WEB)

Per Allegri 300 volte Juventus. Pioli OK dai tempi della Fiorentina I numeri dell’Allegri bianconero raccontano di 202 vittorie, 54 pareggi, 43 sconfitte nel massimo torneo italiano (per complessivi 256 impegni a punti). (TUTTO mercato WEB)

"Divorzi all'italiana". Questo è il titolo centrale della prima pagina odierna di Tuttosport. Sabato si sfidano Juventus e Milan, guidate da due allenatori - Allegri e Pioli - che a fine anno andranno via. (Tutto Juve)