Cloud PC si avvicina, Microsoft pubblica la pagina di supporto

L’integrazione di Microsoft Graph sarebbe davvero importante per un progetto come Cloud PC

Microsoft ha creato questa nuova pagina di supporto per rispondere a “domande tecniche sulle API Microsoft Graph in Cloud PC“.

Cloud PC dovrebbe essere realizzato sulla base di Windows Virtual Desktop e ovviamente permettere agli utenti l’utilizzo di Windows 10 in qualsiasi momento.

In numerosi annunci di lavoro, Microsoft ha descritto Cloud PC come un’offerta strategica e nuova che fornisce un’esperienza “moderna, elastica, basata sul cloud“. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il mio governo”, ha aggiunto, “aiuterà più persone a possedere la propria casa, rafforzando i diritti di chi affitta” I miei ministri affronteranno l’apprendimento perso durante la pandemia e assicureranno che ogni bambino abbia un’istruzione di alta qualità e sia in grado di realizzare il proprio potenziale”, ha affermato poi la regina. (LaPresse)

Il bug sembra essere stato più comunemente riscontrato sulle schede madri Gigabyte. Sembra che il driver sia stato prima di tutto distribuito ai membri del programma Windows Insider per verificarne la stabilità, prima di esser diffuso anche sul più comune canale stabile (Tom's Hardware Italia)