Baby Reindeer, è tutto vero: su Netflix la terrificante storia dell'attore Richard Gadd

Tra le serie più viste questa settimana sulla piattaforma Netflix c’è Baby Reideer, miniserie in 7 episodi di natura autobiografica, interpretata in prima persona dal suo stesso protagonista, Richard Gadd. Ed è forse l’incredibile intensità del realismo e il coraggio dimostrato dal protagonista, pronto a sfidare la vergogna e il senso di colpa per sviscerare ogni dettaglio di questa torbida vicenda, a fare di questa serie un prodotto assolutamente unico, incomparabile rispetto a qualunque altro film o serie abbia mai affrontato il tema dello stalking (Best Movie)

Su altri media

Quali sono le tipologie di stalking? E qual è il profilo dello/a stalker? Vediamolo insieme. Derivante dal verbo inglese "to stalk", ossia "appostarsi", "seguire", "tampinare", lo stalking si profila come l'atto di pedinare, perseguitare e talvolta anche aggredire un'altra persona, suscitando, in quest'ultima, sensazioni di ansia e irrequietezza. (Roba da Donne)

News Baby Reindeer: le e-mail nella serie sono tutte autentiche Di Andrea Campana Serie TV (LaScimmiaPensa.com)

Ci sono serie che ti entrano dentro, nella mente e nel cuore, e non se ne vanno più. Serie che lasciano traccia di sé per sempre, distinguendosi dai prodotti “usa e getta” che hanno inondato le piattaforme, quelli da fastfood per intenderci. (Il Notiziario)

Appena ventenne, quest’ultimo ha iniziato ad essere perseguitato da una stalker, la quale ha dato via ad un incubo durato per ben sei anni. (Best Movie)

L’ultima serie a spopolare su Netflix, dalla sua uscita l’11 aprile, è Baby Reindeer: una storia di stalking tratta da una storia vera e portata sullo schermo proprio dalla vittima, l’attore comico scozzese Richard Gadd. (alfemminile.com)

Leila | Aprile 18, 2024 Streaming (Daninseries)