Veronica Burchielli prende in giro Uomini e Donne | Maria De Filippi complice

La tronista infatti, ha subito accettato la proposta forse anche troppo superficialmente visto che, nell’ultima registrazione ha ammesso in studio di pensare ancora a Zarino.

Veronica infatti, non si sente totalmente libera sentimentalmente e mentalmente perché pensa ancora a Alessandro Zarino tanto da chiedere consiglio su come comportarsi.

La ragazza però ha affermato a Maria De Filippi di non essere sicura di voler continuare il suo percorso. (MeteoWeek)

Su altri giornali

Ma si è tolto qualche sossolino riguardo l’esperienza a Uomini e donne. Sono stato tutta la vita “il gabbiano”, sono ancora “il gabbiano”, lo sarò per sempre. (Novella 2000)

A questo punto allora, Juan Luis Ciano, ha preferito chiarire il suo punto di vista a tutta la trasmissione. Nel video vedremo Juan ricevere una foto nei suoi camerini, la mittente della foto ovviamente è Tina Cipollari. (Fidelity News)

Felice per Giulia e Daniele“. A quel punto sono state diverse le persone presenti in studio a richiedere a gran voce che il Basciano diventasse il nuovo tronista ma l’ex corteggiatore sembra aver preferito, almeno per il momento, non affrontare l’argomento. (Isa e Chia)

Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri in ginocchio per Ida Platano | Bluff a Uomini e Donne. Leggi Anche -> Ida Platano ha un crollo di nervi | Preoccupazione dopo Uomini e Donne. Ida Platano e Riccardo sono due attori. (MeteoWeek)

La vedo un po’ immatura sull’argomento, mentre Riccardo non so perché stia andando avanti da così tanto tempo». Aveva lasciato Uomini e donne, il trono over e i battibecchi con la sua ex fiamma Gemma Galgani per un’inziativa imprenditoriale, ma per Giorgio Manetti, soprannominato da Tina Cipollari “Il Gabbiano”, le cose non sono andate come sperava. (Il Mattino)

La proposta di matrimonio è avvenuta nonostante poco prima lei avesse dichiarato di voler troncare la relazione. -- La risposta di Ida alla proposta di matrimonio di Riccardo: ecco cosa gli risponde a Uomini e Donne. (Il Messaggero)