Milan, Menez si presenta: “Sono qui per vincere”

Stop and Goal SPORT

Da domani Jeremy Menez sarà ufficialmente un calciatore del Milan. Lo aspettano le consuete visite mediche e la conseguente firma, ma l'arrivo in Italia è già avvenuto stasera: l'ala del Paris Saint-Germain è atterrato poco fa all'aeroporto di Linate ed ha ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Ai tifosi assicuro ... - (Adnkronos) - "La mia priorità è il Milan, arrivare ottavi non è una cosa buona cosa. (Yahoo Eurosport IT)

"Sono molto contento di essere qui, ho scelto il Milan perché è sempre il Milan, anche se ha avuto un po’ di difficoltà l’anno scorso, speriamo di tornare grandi e vincere qualcosa di importante."Così a Milan Channel il rossonero Jeremy Menez alla Clinica "La Madonnina" di Milano dove in mattinata è arrivata... (Prima Pagina News )

Ai tifosi ... "La mia priorità è il Milan, arrivare ottavi non è una cosa buona cosa. (A.C. Milan)

“Sono contentissimo, voglio vincere, come ho fatto col Psg - le dichiarazioni rilasciate dal francese al suo ... (laroma24.it)

L'AC Milan tramite una nota pubblicata sul proprio sito ha fatto sapere che il calciatore, ormai ex Psg, si sta sottoponendo in queste ore ai controlli medici di routine, che precedono la ... (CalcioMercato Milan)

VIDEO MILAN VIVISTE MEDICHE MENEZ / MILANO - Come riporta il sito ufficiale del Milan, il nuovo acquisto dei rossoneri, Jeremy Menez è arrivato questa mattina, alle 8.37, alla clinica 'La Madonnina' per effettuare le visite mediche di rito. (Calciomercato.it)