Cariche a Firenze al corteo pro Palestina: il video

Corriere INTERNO

Venerdì 23 febbraio - il corteo pro palestina ha raggiunto la zona del consolato americano. Nelle immagini - diffuse dai Cobas - si vede anche una ragazza ferita al volto. Qui l'articolo completo. (Corriere)

Ne parlano anche altri giornali

Cariche della polizia in mattinata nel centro di Pisa durante il corteo studentesco che voleva raggiungere piazza dei Cavalieri. Tutta l'area intorno a piazza dei Cavalieri, dove si affaccia la sede centrale dell'ateneo di Pisa, è cinturata dalle forze dell'ordine. (Corriere TV)

Ciccio Auletta (Una città in Comune): "Studenti portati via in ambulanza, gravità inaudita" Grimaldi (Alleanza Verdi Sinistra): "Violenze ingiustificate" (Virgilio Notizie)

La FLC CGIL Toscana condanna il comportamento delle forze di polizia che oggi a Pisa hanno caricato selvaggiamente delle studentesse e degli studenti liceali che stavano manifestando per la pace in Palestina (FLC CGIL)

Il corteo, partito da piazza Santissima Annunziata e formato oltre che da rappresentanti dei sindacati di base anche da studenti e appartenenti alla comunità palestinese, ha sfilato per le vie del centro storico arrivando fino ai lungarni in prossimità del consolato Usa. (LA NAZIONE)