Auto elettriche: via libera alla prima stazione di ricarica sull'A1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ok è arrivato dal Ministero dei Trasporti. Ora la palla passa in mano ad Autostrade per l'Italia. di Redazione | 9 febbraio 2016, ore 12:55. A1. Via libera da parte del Ministero dei Trasporti all'apertura di una stazione di ricarica per veicoli ... (Key4biz)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una stazione inadeguata a un bacino di utenza che comprende un capoluogo di provincia – che supera i 120 mila abitanti -, diversi paesi collinari e, da qualche anno, anche la zona di Ponte Nuovo, dove sono approdati molti nuovi residenti vista la posizione strategica della fermata ferroviaria sull’asse Roma –... (Latina24ore.it)

“Come Amministrazione comunale abbiamo già sollecitato Grandi Stazioni per sapere con esattezza quando sarà operativo il bicipark di piazzale XXV Aprile, completato ormai da mesi, e ci è stato assicurato che sarà attivo entro il mese di Aprile”. (Verona Oggi)

Il Ministero dei Trasporti ha autorizzato l'apertura della stazione ricarica per le auto elettriche sulla A1-Diramazione Roma Sud, presso le Aree di Servizio Frascati Est ed Ovest. (Trasporti-Italia.com)

La speranza è che ora nasca una rete capillare. Auto elettriche: una stazione di ricarica sull'autostrada A1. (Motori.it)

È finalmente arrivata la firma del Ministero dei Trasporti che autorizza l'apertura della stazione di ricarica per le auto elettriche sulla A1-Diramazione Roma Sud, presso le Aree di Servizio Frascati Est ed Ovest. (Adinews)

Verso un'autostrada elettrica anche in Italia? (Rinnovabili.it) – Era pronta ... Adiconsum: si pubblichi in G.U. (Rinnovabili)