Netflix manca l'obiettivo abbonati del trimestre - E-DUESSE.IT

Netflix manca l’obiettivo di crescita di 210mln di abbonati nel primo trimestre 2021, fermandosi a 208mln (207,6mln, +14%).

La previsione di crescita per il secondo trimestre è dell’8,1% (208,6mln di abbonati).

Secondo Los Gatos, il rallentamento della crescita degli abbonati è dovuto proprio al boom dell’ultimo trimestre 2020.

I DATI PER REGIONE. Ammontano a 7,1mld di dollari i ricavi del periodo, per una crescita del 24,2% e una previsione del +18,8% nel secondo trimestre dell’anno. (e-duesse)

Ne parlano anche altri giornali

Un episodio della prima stagione, intitolato “The Copy”, ha visto i ragazzi di Twist scoprire di avere una macchina duplicatrice nel loro guardaroba. Tuttavia, deve essere uno degli episodi più raccapriccianti di “The Big Burp” nella terza stagione (SanSeveroTV)

Avrai sentito parlare di ZERO, la nuova serie tv Netflix ambientata a Milano e disponibile in piattaforma dal 21 aprile. La serie è tratta da libro Non ho mai avuto la mia età di Antonio Dikele Distefano e racconta in otto episodi le storie di ragazzi di seconda generazione che vivono in Barona, quartiere di periferia a sud di Milano. (DLSO)

Anche questa volta uno sportivo italiano ha deciso di prestare il suo volto alla nuova produzione Netflix. Un video promozionale di un serie tv italiana è apparso sugli account ufficiali Netflix in cui è apparso un testimonial speciale. (YouMovies)

Le azioni Netflix sono scese di oltre il 7%; il titolo era salito solo del 2% quest’anno, dopo essere salito di oltre il 60% lo scorso anno. Ora, per il prossimo trimestre, le stime prevedono 1 milione di nuovi abbonati. (Tech Princess)

C'è anche l'attore di Marcianise Gepy Scognamiglio nel cast di “Zero”, la nuova serie tv prodotta da Netflix, che ha debuttato mercoledì 21 aprile in streaming mondiale, con 8 episodi da 20 minuti. Non voglio spoilerare molto e voglio ringraziare chi mi dato l’opportunità di partecipare alla realizzazione di questo progetto in un ruolo a me familiare” (CasertaNews)

Lo stesso giocatore, coadiuvato dal suo entourage, non ha forzato la mano con il club e attende la fine dell’attuale stagione. Il Napoli punta ad un abbassamento del monte ingaggi e, dopo aver capito quale sarà la strategia economica in vista del futuro, verrà formulata una proposta al capitano (CIP)