"Molestata" la statua di cera di Nicki Minaj, il museo di Los Angeles chiede scusa

La statua era stata inaugurata al museo il 4 agosto, in una delle pose tipiche del suo video per la canzone “Anaconda”. I visitatori però si divertono con atteggiamenti “inappropriati”. foto, museo cere, pose sessuali, Nicki Minaj, Sicilia, Società ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La statua è stata inaugurata al museo il 4 agosto scorso: a quanto pare la posa sexy e ... (News24web)

Troppo provocante, persino di cera, per essere esente da attenzioni “particolari da parte dei visitatori. (Dottor News)

Una statua di cera, ben realizzata e in una posa allusiva, può certo riprodurne la carica sexy. Le forme di Nicki Minaj sono provocanti. (Ponente News)

  Oltre al miele, dalle api è possibile ottenere un altro prodotto altrettanto prezioso: la cera d’api. Essa è prodotta da ben otto ghiandole ventrali delle api operaie, ma soltanto a condizione che l’alveare raggiunga una temperatura compresa tra i 33°C e i 36°C. (Bigodino.it)

Qualche giorno fa il Madame Tussauds di Las Vegas aveva aggiunto la statua di cera di Nicki Minaj, ma la ... (Solo News)

Ebbene, a quanto pare a due settimane dalla sua presentazione ufficiale, l' opera in questione è già riuscita ad attirare orde di maleducati che, sedotti dalla posa provocante delle star di “Anaconda”,hanno deciso di farsi fotografare in atteggiamenti ... (The Gossipers)