Puigdemont, sull'estradizione si decide il 4 dicembre

In Terris ESTERI

Il giudice rinvia al mese prossimo la decisione sul mandato d'arresto europeo. L'ex presidente resta in Belgio (In Terris)

Se ne è parlato anche su altre testate

È la decisione presa dal giudice belga chiamato a decidere sul mandato d’arresto europeo emesso due settimane fa da Madrid nei confronti del deposto presidente catalano. Carles Puigdemont resta a Bruxelles. (La Stampa)

Bisognerà attendere il prossimo 4 dicembre per conosce la decisione sul mandato d'arresto europeo emesso dalla Spagna dell'ex presidente catalano Carles Puigdemont e di altri quattro ministri del governo deposto da parte dalla Camera di consiglio dell'estradizione di Bruxelles. (TG La7)

Catalogna, rinviata decisione su estradizione Puigdemont, udienza il 4/12 su LaPresse. (LaPresse)

Il procedimento giudiziario per Puigdemont sarà lungo, con una conclusione oltre la data delle elezioni in Catalogna, fissate per il 21 dicembre prossimo (Formiche.net)

Catalunya. (La Prima Pagina)

Catalogna, Procura belga chiede estradizione Puigdemont Condividi 17 novembre 2017 La Procura belga ha chiesto che i giudici accolgano la richiesta delle autorità spagnole e dunque che Carles Puigdemont e i quattro ex… (Rai News)