Superbonus e abusi edilizi in condominio minimo, si può ottenere la maxi detrazione?

Superbonus e abusi edilizi in condominio minimo, si può ottenere la maxi detrazione?
Informazione Oggi ECONOMIA

Verifichiamo cosa prevede la legge in questi casi, rispondendo al quesito di un Lettore pervenuto tramite la mail dedicata: [email protected] Superbonus e abusi edilizi in condominio minimo. Salve, volevo dei chiarimenti in merito l’efficientamento energetico di un appartamento in condominio minimo.

Abusi edilizi e maxi detrazione con la CILA. L'articolo d13-ter del Decreto Agosto ha previsto che le norme edilizie devono essere verificate solo per le parti comuni del condominio. (Informazione Oggi)

Su altri giornali

Superbonus 110% anche dove ci sono abusi edilizi? Superbonus, cessione dei crediti più facile per le famiglie. Superbonus, la guida completa e aggiornata per ottenerlo. A leggere la legge in senso letterale i crediti relativi al 110% e alle altre agevolazioni edilizie sarebbero esclusi e quindi riservati alle sole banche. (ilmessaggero.it)

Superbonus, decolla il mercato: cessione dei crediti facile per le famiglie. Che cosa cambia

Mercoledì 13 Ottobre 2021, 23:00 - Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre, 10:18. Può decollare il mercato dei crediti di imposta che scaturiscono dal superbonus 110 per cento e dalle altre agevolazioni. Proprio pochissimi giorni fa è arrivato dal Consiglio nazionale degli ingegneri un aggiornamento sul ricorso al superbonus. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr