De Luca tuona: "Invito i tifosi delle altre squadre a rispettare la vittoria del Napoli in Serie A"

SPORTFACE.IT SPORT

Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, ha, nel corso della sua consueta diretta Facebook del venerdì, rivolto un appello a tutti gli appassionati di calcio campani e non. Recentemente, infatti, la Curva Nord Siberiano della Salernitana ha invitato i tifosi del Napoli, rivolgendosi in particolare a quelli residenti a Salerno, a non esporre sui balconi drappi, sciarpe o bandiere nel caso in cui la squadra azzurra dovesse, come ormai quasi certo, vincere meritatamente il proprio terzo tricolore. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del consueto appuntamento social del venerdì pomeriggio, ha parlato anche dei festeggiamenti per lo scudetto del Napoli: "Ci si avvicina alla vittoria del campionato italiano da parte del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Gli ultras della Salernitana avevano chiesto di riporre "sciarpe e bandiere azzurre nel cassetto. Non certo sui balconi di Salerno". Le parole di De Luca. (AreaNapoli.it)

Proprio sulle basi delle notizie di cronaca sportiva più frequenti, De Luca ha invitato alla prudenza da parte dei tifosi: “Vorrei invitare tutti, in particolare i tifosi di altre squadre, ad avere atteggiamenti di grande serietà e correttezza, lo dico anche ai tifosi della Salernitana (ondanews)

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del consueto appuntamento social del venerdì pomeriggio, ha parlato anche dei festeggiamenti per lo Scudetto del Napoli: "Ci si avvicina alla vittoria del campionato italiano da parte del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

A seguire le sue principali parole riportate dal Corriere dello Sport . L'ex sindaco di Salerno ha parlato anche della probabile vittoria dello scudetto del Napoli , dicendo la sua sull'eventuale festa e sulla polemica scoppiata in questi giorni a Salerno . (CalcioNapoli1926.it)

Una festa per lo scudetto del Napoli che sia un momento "di serietà e correttezza", anche da parte dei tifosi di altre squadre. A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)