PERUGIA-GENOA | CAMBIA L’ARBITRO, AURELIANO SOSTITUITO DA LA PENNA DI ROMA 1

seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano ECONOMIA

Perugia, 24 novembre 2022 – Cambia l’arbitro di Perugia-Genoa.

Quest’anno 1 gara in Serie A, 2 gare in Serie B, 1 in Coppa Italia.

A dirigere la gara non sarà più Gianluca Aureliano di Bologna ma Federico La Penna di Roma 1.

6 precedenti con lui (nessuna vittoria, 2 pareggi, 4 sconfitte).

In tutto 50 direzioni in Serie A e 113 in Serie B

(seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà un Black Friday caratterizzato da un trend in decisa crescita dell’interesse verso gli elettrodomestici (+20,92% ottobre su settembre 2022) ma da una frenata di quello per l’elettronica di consumo (+1,79% ottobre su settembre 2022) e la tecnologia in generale (+ 2,02% settembre su ottobre 2022 ma - 43,30% (Secolo d'Italia)

Anche sulle vetrine di Legnano “luccicano” promozioni che variano dal 20 al 50%, e la durata degli sconti è passata da una sola giornata – l’ultimo venerdì di novembre – a un’intera settimana: la Black Friday Week. (LegnanoNews.com)

Per chiudere con “Schegge di Grifo” e il racconto sulla Curva Nord Perugia, 25 novembre 2022 – Torna il campionato e come sempre torna il match day in occasione di Perugia-Genoa. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Si sconsiglia l’acquisto di tagliandi in altri settori dello stadio. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Nella moda, dove dall'ideazione alla produzione fino alla vendita dei prodotti in vetrina può passare anche oltre un anno, sono molti gli operatori che sollevano perplessità, ma ci sono anche quelli più decisi a coglierne le opportunità di marketing. (ilmessaggero.it)

Si avvicina la data dell'evento importato dagli Stati Uniti che, invece di durare un solo giorno e cioè il 25 novembre, indipendentemente dal settore merceologico, da un po' sta invadendo dipiù o meno chiari il web e qualche vetrina delle vie più commerciali. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr