Pioli nuovo allenatore del Napoli? CorSport: il Milan favorirà la risoluzione contratto per farlo andare da ADL

CalcioNapoli24 SPORT

Stefano Pioli si avvicina sempre di più alla panchina del Napoli. Secondo quanto si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, il Milan ed il tecnico procederanno alla risoluzione del contratto proprio per dare modo a Pioli di firmare subito con il club del presidente Aurelio De Laurentiis che dunque avrebbe deciso di puntare sull'allenatore emiliano per la prossima stagione. Pioli nuovo allenatore del Napoli? Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la possibilità che Stefano Pioli possa diventare il nuovo tecnico del Napoli: (CalcioNapoli24)

Su altri media

TuttoNapoli.net Valter De Maggio, in apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha aggiornata la situazione legata al prossimo allenatore ed in particolare il possibile arrivo di Stefano Pioli: (Tutto Napoli)

Riguardo a Manna, Tramezzani ha dichiarato: “Giovanni Manna è sicuramente pronto per ricoprire il ruolo di direttore sportivo al Napoli. NAPOLI – Paolo Tramezzani, ex difensore e attuale allenatore dell’Istria 1961 in Croazia, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per esprimere la sua opinione sul nuovo direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, e sui possibili candidati per la panchina azzurra. (Napolipiu.com)

Nonostante Stefano Pioli abbia ancora un anno di contratto con il Milan (scadenza 30 giugno 2025), il suo addio ai rossoneri, al termine di questa stagione, appare scontato. Secondo quanto riferito da 'Il Giornale' oggi in edicola, Pioli è in pole position per rilevare Francesco Calzona sulla panchina del Napoli (Pianeta Milan)

Il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

“Cheddira è soddisfatto della stagione disputata a Frosinone. E’ il primo anno nella categoria, ma il ragazzo è in continua crescita per cui può ancora migliorare e crescere. Siamo a disposizione del Napoli, speriamo di chiudere bene col Frosinone per poi giocare tutte le carte col Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Al di là dell'opzione Pioli che resta la prima scelta, il club azzurro ha messo nel mirino Gasperini, allenatore dell'Atalanta, che però è sotto contratto con gli orobici fino al giugno del 2025. (CalcioNapoli1926.it)