Monfalcone, travolto e ucciso da un treno regionale

ilgazzettino.it INTERNO

Una persona è stata travolta e uccisa nella tarda serata di ieri da un treno regionale per. cause non ancora stabilite.

Si sono registrati rallentamenti fino a 180 minuti per tre Regionali e tre treni merci

È accaduto alle 22.25 sulla linea Venezia-Trieste praticamente in arrivo alla stazione di Monfalcone lato Venezia.

Non è stato ancora possibile avere notizie in merito alle generalità della persona investita ed alle cause dell'incidente. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Una ragazza residente nel Monfalconese ha perso la vita a seguito dell’impatto con il treno Regionale 3861 Venezia-Trieste. Per alcune ore il traffico ferroviario è stato sospeso per poi essere riattivato in nottata (Il Goriziano)

Non è stato ancora possibile avere notizie in merito alle generalità della persona investita ed alle cause dell'incidente. Una persona è stata travolta e uccisa nella tarda serata di ieri da un treno regionale per cause non ancora stabilite. (La Sicilia)

Si sono registrati rallentamenti fino a 180 minuti per tre Regionali e tre treni merci Il treno, il Regionale 3861 Venezia-Trieste, aveva a bordo 70 viaggiatori che hanno continuato il viaggio a bordo di taxi, vista l'indisponibilità di autobus che potessero sostituire il collegamento ferroviario. (la Repubblica)

La tragedia è avvenuta alle 22.25 sulla linea Venezia-Trieste praticamente in arrivo alla stazione di Monfalcone, in direzione Venezia. Inevitabili le conseguenze sulla circolazione: per diverse ore il traffico è stato sospeso, per essere ripristinato soltanto in nottata. (Il Friuli)

All’interno del convoglio, diretto a Trieste, un centinaio di passeggeri. Per tutta la notte la circolazione dei treni è stata sospesa, per permettere i rilievi e le prime indagini in loco (triestecafe.it)

Una persona, della quale non sono note le generalità, è morta dopo essere stata travolta nella tarda serata di ieri, 4 agosto, da un treno regionale e le cause sono ancora da accertare. Inevitabili le conseguenze sulla circolazione: per diverse ore il traffico è stato sospeso, per essere ripristinato soltanto in nottata. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)