Eagles Of Death Metal: l'intervista completa dopo la strage di Parigi

Sono passate quasi due settimane da quel 13 novembre che per gli Eagles of Death Metal avrebbe dovuto rappresentare solo l'ennesima data del tour e che invece ha finito per essere ricordato come il giorno della terribile strage al Bataclan, il locale ... (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

La seconda gravidanza di Kate... È l’EXPO di Milano a conquistare il podio della classifica delle parole più cercate su Yahoo nel 2015. (Elettroradio Informazione)

Una lunga intervista, i volti e gli sguardi che portano ancora il segno di quello che è successo nella drammatica notte del 13 novembre al Bataclan di Parigi. (Virgin Radio)

bataclan Sono passate due settimane dai fatti di Parigi e da allora molto si è detto sul simbolismo dei luoghi attaccati dai terroristi. (Vivi Enna)

Sono gli unici artisti che avrebbero il diritto di arrendersi alla paura: dopotutto c'erano loro sul palco al Bataclan, quella terribile notte in cui i terroristi dell'Isis hanno seminato morte e terrore, sconvolgendo una nazione e il mondo intero ... (Veb)

In un'intervista a VICE, gli Eagles of Death Metal hanno raccontato i terribili momenti vissuti al Bataclan. (Termometro Politico)

"Vogliamo essere la prima band a suonare al Bataclan quando sarà ... (Adnkronos)