Arrestato un insegnante: palpeggiava un'alunna durante la ricreazione

Il Secolo d'Italia INTERNO

Un insegnante sessantenne avrebbe abusato di una studentessa di 14 anni e per questo è stato arrestato dalla Squadra mobile. L'uomo, accusato di violenza sessuale aggravata, è ora ai domiciliari. Secondo quanto fin qui ricostruito in base alle ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto ricostruito in queste ore, non è la prima volta che il docente finisce nei guai per questo ... (Primocanale)

L'uomo, accusato di violenza sessuale aggravata, è ai domiciliari. Scuola – La ragazzina avrebbe subito palpeggiamenti al seno ... (Telenord)

L'ex direttore dell'Agenzia delle Entrate Palermo 1 accusato di avere palpeggiato due dipendenti.. (La Repubblica)

Denunciato dalla Polizia di Stato per estorsione sessuale. L’uomo – un 48enne siciliano con numerosi precedenti di Polizia – è stato smascherato dagli agenti del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Roma. (IlCorrieredellaCitta.com)

Se il capo palpeggia la collega, non è detto che sia una molestia sessuale. Se lo fa per scherzo, cioè, può essere un gesto «inopportuno e prevaricatore», segno di «immaturità», ma il reato non c’è. (La Stampa)

L'uomo, un insegnante di 60 anni, ai domiciliari, è ora accusato di violenza sessuale aggravata. Avrebbe palpeggiato la ragazzina al seno e nelle parti intime in una ... (News Italiane)