Peugeot 508: in arrivo novità nella gamma

MEGAMODO ECONOMIA

Non solo, l’ammiraglia PEUGEOT beneficia anche dello sviluppo proveniente dal mondo delle competizioni, come dimostra la gran turismo 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED presentata pochi mesi fa.

Le novità proseguono nell’abitacolo, dove troviamo il dettaglio di stile del pulsante di avviamento dell’auto che diventa anch’esso Dark Chrome per gli allestimenti Allure Pack, GT e GT Pack.

La motorizzazione ibrida plug-in inizia invece dai 48.950 euro di 508 berlina HYBRID ma nell’ancor più completo allestimento Allure Pack

Berlina fastback oppure Station Wagon, i due volti innovativi di PEUGEOT 508 sono da tempo biglietto da visita delle innovative tecnologie della Casa del Leone. (MEGAMODO)

La notizia riportata su altri media

Le novità proseguono nell’abitacolo, dove troviamo il dettaglio di stile del pulsante di avviamento dell’auto che diventa anch’esso Dark Chrome per gli allestimenti Allure Pack, GT e GT Pack. La motorizzazione ibrida plug-in inizia invece dai 48. (Quotidiano del Sud)

La motorizzazione ibrida plug-in inizia invece dai 48.950 euro di 508 berlina Hybrid ma nell’ancor più completo allestimento Allure Pack L’allestimento Allure Pack si arricchisce inoltre di una dotazione molto importante ed apprezzata dai clienti: i proiettori Full LED diventano dotazione di serie. (Italpress)

Anche il pulsante di avviamento dell'auto diventa Dark Chrome per gli allestimenti Allure Pack, GT e GT Pack. Peugeot guarda al futuro: novità importanti in arrivo nella gamma 508 La gamma di PEUGEOT 508 si innova in alcuni dettagli in vista del 2022, ribadendo il proprio posizionamento all’interno del mercato dell’auto. (Sport Fanpage)

a precedente generazione di Peugeot 308, che ha debuttato nel 2013 ed è stata eletta auto dell’anno nel 2014, si è affermata come una delle compatte di maggior successo sul mercato (1,3 milioni di esemplari venduti, molti dei quali in Italia). (l'Automobile - ACI)

Anche il listino e' oggetto di rivisitazione, semplificando la possibilita' di scelta negli allestimenti tra Active Pack, Allure Pack, GT e GT Pack. Anche la griglia anteriore degli allestimenti GT e GT PACK passa al Nero Brillante con inserti Dark Chrome per esprimere ancor piu' un carattere alto di gamma. (Lo Speciale)

Escono di scena gli allestimenti Active, Allure e Business, mentre rimangono confermati l’Active Pack, Allure Pack, GT e GT Pack. Anche il listino è oggetto di rivisitazione, semplificando la possibilità di scelta negli allestimenti tra Active Pack, Allure Pack, GT e GT Pack (Quotidiano Motori)