“Berlusconi continua a pagare le olgettine”

La Stampa INTERNO

Le 20 ragazze indagate nel caso Ruby ter per falsa testimonianza e corruzione in atti giudiziari riceverebbero ancora fondi da Silvio Berlusconi. E’ questa la tesi dei pm che stanno indagando sulla vicenda e hanno portato a una serie di perquisizioni nelle case delle ragazze e in quella dell’avvocato Luca Giuliante. In particolare, i pm hanno risco... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Se Silvio Berlusconi sperava che la sua ventennale storia di scontri con la procura di Milano fosse finita con l'assoluzione nel processo Ruby, se prevedeva che l'affidamento ai servizi sociali ormai agli sgoccioli fosse l'ultima tappa ... (il Giornale)

Per l'accusa la ragazza è stata corrotta per mentire al processo contro Berlusconi. Polizia alla ricerca di documenti fiscali. (Romagna Noi)

(AGI) - Milano, 17 feb. - Silvio Berlusconi continua a pagare non piu' con un bonifico di 2.500 euro al mese ma in altre forme, le ragazze che frequentavano le feste ad Arcore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ex consigliera regionale lombarda, condannata in appello a tre anni per il processo 'Ruby bis', è nell'elenco delle beneficiarie in cui figurano diverse..... (La Repubblica)

Alle olgettine sarebbero arrivate decine di migliaia di euro in contanti in cambio della loro 'collaborazione' nel corso dei processi Ruby e Ruby bis. (Romagna Noi)

MILANO – Ventuno ragazze e giovani donne che da Berlusconi riceverebbero uno “stipendio fisso” da 2.500 euro, più altri extra da svariate decine di migliaia di euro. (Blitz quotidiano)